Entrada destacada

REGIONES AUTÓNOMAS DE ITALIA De acuerdo al artículo 116 de la Constitución de la Republica Italiana se preveen condiciones particu...

martes, 24 de mayo de 2011

Notificacion del Consulado Italiano

Invitación para la celebración de la Fiesta de la República (5 de junio, hs. 16.00, Teatro Coliseo)
23/05/2011
-
Cari Connazionali,

oltre ad essere un importante momento di incontro per la nostra collettività, quest'anno, la Festa della Repubblica Italiana rappresenterà anche l'occasione per festeggiare insieme i primi 150 anni di Unitá del nostro Paese.

Con tale spirito, abbiamo deciso di offrire alla collettività italiana lo spettacolo "Cantando sotto la storia", ideato da Gianni Borgna, e giá rappresentato con grande successo di pubblico presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Come il titolo suggerisce, 150 anni di Italia unita saranno raccontati e interpretati dal vivo attraverso i capolavori della canzone italiana; parole e melodie indimenticabili che ci faranno scoprire una storia d'Italia vista da un'inedita angolatura, la storia di quel che eravamo e di quel che, in 150 anni, siamo diventati.

L'evento, con gli auspici della Fondazione Musica per Roma, è stato realizzato in particolare grazie al supporto di Iveco, Ghella, Techint, Lavazza, Alitalia, Hotel Panamericano.

Vi aspetto quindi domenica 5 giugno 2011, presso il Teatro Coliseo alle ore 16.00; l'ingresso è libero e l'accesso alla sala sará consentito a partire dalle ore 15.00.

Buenos Aires, 23 Maggio 2011

Giuseppe Scognamiglio
Console Generale

Raices Italianas

www.documentositalianos.com.ar
www.partidaitaliana.com.ar
www.documentositalianos.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario